Sassuolo, Djuricic out da due mesi: "Ecco cosa mi è successo"
sassuoloIl centrocampista del Sassuolo non scende in campo dallo scorso 23 ottobre per una lesione muscolare e spiega su Instagram il suo stato d'animo: "Perr la mia grande voglia di tornare il prima possibile le cose si sono complicate e il mio processo di recupero si è allungato. Di comune accordo con la società si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile"
Non gioca una partita ufficiale dal 23 ottobre. Ora Filip Djuricic rompe il silenzio e spiega il motivo della sua prolungata assenza. "Una piccola lesione muscolare" la definisce su Instagram., raccontando la sua volontà di essere presto di nuovo protagonista. "Sono passati esattamente due mesi dal mio infortunio - scrive in un post accompagnato da una foto in cui abbandona il terreno di gioco per infortunio - e per la mia grande voglia di tornare il prima possibile,ed essere a disposizione della squadra, le cose si sono complicate ed il mio processo di recupero si è allungato. Di comune accordo con la società si è deciso di non rischiare e per questo tornerò in campo solo quando il rischio dì una ricaduta sarà il più basso possibile".
Djuricic, promessa ai tifosi: "Il 2022 sarà il nostro anno"
Tanto da impedire al trequartista, che il prossimo 30 gennaio compirà 30 anni, di rivedere il campo da quel Sassuolo-Venezia 3-1. In stagione Djuricic, al Sassuolo dall'estate 2018, ha messo insieme 9 presenze in Serie A, con 2 reti e un assist. La sua assenza ha costretto Dionisi a trovare altre soluzioni nel 4-2-3-1, adattando alle spalle del centravanti Raspadori o Traorè. "Per fortuna -assicura Djuricic - adesso tutto si sta sistemando. In questi due mesi mi sono sempre allenato da solo". La speranza è di tornare presto a disposizione, anche se non c'è una data precisa per il rientro del giocatore, che in Italia ha giocato anche con Sampdoria e Benevento e che con il Sassuolo ha totalizzato 97 presenze con 14 gol e 12 assist. "La smania dì tornare a giocare - conclude - e di risentire il vostro calore è tantissima. Il 2022 sarà il nostro anno, a presto!".