Inter, Zhang scrive ai dipendenti di Suning: "Debito società stabilizzato"

inter

Zhang Jindong scrive a tutti i dipendenti Suning: "In quest'ultimo anno l'azienda ha affrontato sfide senza precedenti, in molti abbiamo visto lo spirito di combattere ogni avversità. Con il sostegno del governo e i nostri sforzi, possiamo dire che il debito del gruppo è stato stabilizzato. La strada sarà lunga ma ci sarà una fine, dovremo affrontare sfide sempre più gravi ma dobbiamo guardare al futuro con fiducia"

Suning compie 31 anni e, in occasione di questo compleanno, Zhang Jindong ha scritto una lettera a tutti i suoi dipendenti rassicurandoli sulla situazione finanziaria del colosso cinese. Dopo una fase di difficoltà dovuta al Covid, ora la situazione sta migliorando e c'è fiducia anche in ottica futura. Una buona notizia per il gruppo Suning, ma anche per la stessa Inter che, a sua volta, ha dovuto affrontare una fase di emergenza. "Nell’ultimo anno, a causa di una serie di fattori interni ed esterni, l’azienda ha affrontato sfide senza precedenti, tuttavia, in molti dipendenti abbiamo visto lo spirito di invertire le avversità e il gruppo ha cercato di fare del suo meglio per risolvere il problema – si legge nella lettere di Zhang - Attualmente, con il sostegno e l’aiuto del governo, con i nostri continui sforzi, il problema del debito del gruppo è stato stabilizzato gradualmente e anche le operazioni di Tesco stanno riprendendo in modo ordinato".

"Ci sarà una fine, guardiamo avanti con fiducia"

E sul futuro, aggiunge: "Non importa quanto sia lunga la strada, ci sarà una fine, e non importa quanto sia lunga la notte, ci sarà una fine. Dobbiamo sempre guardare avanti con ferma fiducia ed essere onesti con noi stessi. Non esiste un inverno eterno. Dopo 30 anni di sviluppo, Suning è diventata un’impresa con un patrimonio importante. Negli ultimi 31 anni, gruppi di persone hanno promosso lo sviluppo e la crescita di Suning passo dopo passo e hanno trasformato Suning in un’impresa socializzata con gratitudine. Nello sviluppo futuro, dovremo inevitabilmente affrontare difficoltà e sfide più gravi, ma finché non dimenticheremo le nostre aspirazioni originali, rafforzeremo la nostra fiducia e manterremo sempre lo spirito laborioso delle persone di Suning, saremo sicuramente in grado di rivedere l’alba", conclude Zhang. 

dumfries inter

leggi anche

Dumfries: "Inter? Non ci ho pensato un attimo"