Inter, Zhang in visita ad Appiano: complimenti a Inzaghi e alla squadra

inter

Dopo essere tornato in Italia, il presidente dell'Inter ha voluto fare visita alla squadra ad Appiano Gentile alla vigilia del match con la Lazio. Zhang ha salutato i giocatori e ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi per i risultati e la gestione del gruppo. Successivamente ha cenato con l'allenatore e il top management. Tra i temi che dovrà affrontare ci sono il rifinanziamento del bond e i rinnovi di dirigenti e giocatori

INTER-LAZIO LIVE

Giornata particolare ad Appiano Gentile per l’Inter. Il presidente nerazzurro Steven Zhang è tornato a fare visita alla squadra dopo essere rientrato in Italia. Alla vigilia di un match molto importante contro la Lazio, il numero uno nerazzurro ha conosciuto i nuovi dirigenti ma soprattutto ha voluto fare i complimenti alla squadra e in particolare a Simone Inzaghi per la capacità che l’allenatore ha avuto nell’inserirsi nel mondo Inter e per come ha saputo plasmare la squadra e portarla in vetta alla classifica. Zhang ha salutato con affetto uno a uno tutti i giocatori e poi ha cenato con il top management (Marotta, Antonello, Ausilio e Baccin). In particolar modo, il presidente ha raccontato quanto gli abbia fatto piacere tornare fisicamente vicino alla squadra. Zhang non ha voluto fare nessun discorso generale al gruppo per non turbare la concentrazione e il ritiro prepartita.

I temi sulla scrivania di Zhang

Il presidente avrà tempo, almeno fino a fine gennaio, per affrontare tutti i temi sulla sua scrivania: 1- Dare il via libera all'operazione di rifinanziamento del bond da 400 milioni di euro, importante per la stabilità del club. Con l'obiettivo, già a giugno, di avere un passivo di bilancio che sia la quasi la metà di quello fatto registrare a novembre; 2- Mettere nero su bianco il rinnovo dei dirigenti: Marotta, Ausilio e Baccin; 3- Affrontare le questioni legate al mercato e ai rinnovi, in particolare quello di Marcelo Brozovic.