
Vidal "pazzo" della sua Panda (e della fidanzata Sonia): "Non c'è niente di meglio". FOTO
Il cileno è sempre più "pazzo" della sua auto e della fidanzata Sonia. "Non c'è niente di meglio che tornare a casa e avere il mio amore e la mia Pandita che mi aspettano", ha scritto il giocatore dell'Inter su Instagram dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Lazio

Arturo Vidal è letteralmente 'impazzito' per la sua Panda, un'auto che il giocatore dell'Inter aveva sempre desiderato per la sua collezione e che da qualche mese ormai è diventata la "regina" del suo parco macchine. Anche domenica sera, dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Lazio, ha speso parole dolci per il suo gioiellino, accompagnato dalla fidanzata Sonia Isaza. "Non c'è niente di meglio che tornare a casa e avere il mio amore e la mia Pandita che mi aspettano", ha scritto il giocatore sul suo account Instagram.


Sonia, nonostante le temperature "glaciali" di San Siro, è andata allo stadio a fare il tifo per il suo "King", entrato nella ripresa contro la Lazio.

"Finalmente il regalo è arrivato, i sogni diventano realtà!!! Anni di attesa prima di averla...". Felice come un bambino, Vidal, quando ha ricevuto la sua nuova, 'fiammante' Panda verde acqua.

"Perché volere un macchinone, se posso avere la mia pandita!", aveva scritto Vidal che, nel dubbio, possiede anche quelli...


Quando la Panda era arrivata, il cileno aveva subito portato la fidanzata a fare un giro...

"Il mio re e il suo nuovo giocattolo", aveva scherzato Sonia.

Il braccio "fiero" sul volante di Arturo nel pieno centro di Como.

E poi l'entrata "trionfale" ad Appiano Gentile, in casa Inter.


Utilissima, soprattutto in questi giorni di neve: "La Panda non tradisce!", parola di Vidal.