Inter-Milan, via alla vendita dei biglietti: "Meazza al 50% della capienza"

san siro
©LaPresse

La vendita avverrà online e in quattro fasi a partire da martedì 25 gennaio. L'annuncio dei nerazzurri: "San Siro si tingerà di nerazzurro nonostante il 50% della capienza. In caso di eventuali restrizioni si avrà diritto a un rimborso completo" 

INTER-MILAN LIVE

Inizierà martedì 25 gennaio la vendita dei biglietti per Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18. Dopo le restrizioni sugli spettatori delle ultime due giornate di Serie A con appena 5.000 tifosi sugli spalti causa aumento dei contagi Covid, per il derby della Madonnina potrebbe tornare la capienza al 50% dell'impianto secondo quanto annunciato dall'Inter: "San Siro si tingerà di nerazzurro e sarà un’atmosfera comunque speciale nonostante il 50% di capienza dello stadio Giuseppe Meazza - scrivono i nerazzurri in una nota - Vi aspettiamo a San Siro per spingere i ragazzi di mister Inzaghi". L'Inter, tuttavia, specifica che "in caso di eventuali restrizioni si avrà ovviamente diritto ad un rimborso completo".

Le date della prevendita

leggi anche

Serie A, gli orari dell'ultima giornata

La vendita dei biglietti per Inter-Milan avverrà solo online e in quattro fasi. La prima fase di vendita prenderà il via alle ore 11.00 di martedì 25 gennaio e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20, che potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti a testa. La seconda fase coinvolgerà i Soci InterClub 21-22 (giovedì 26 gennaio), quindi i titolari della tessera SiamoNoi (da venerdì 28 a lunedì 31 gennaio). Da martedì 1 febbraio, invece, via alla vendita libera dei tagliandi residui.