I viola di Italiano e i biancocelesti di Sarri si sfidano al Franchi nello scontro diretto in chiave Europa. Per la Fiorentina è la prima gara del post-Vlahovic, la Lazio punta sempre su Immobile. Fischio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Uno
Scontro diretto in chiave Europa al Franchi, dove alla ripresa del campionato si sfidano Fiorentina e Lazio. Appaiate al settimo posto a quota 36 punti (anche se i viola hanno una gara in meno), le squadre di Italiano e Sarri cercano un risultato positivo per proseguire la corsa alle zone più alte della classifica. Per la Fiorentina sarà il primo match del post-Vlahovic: Cabral e Piatek proveranno a far dimenticare l'attaccante serbo passato alla Juventus. Tra i protagonisti annunciati in casa Lazio Ciro Immobile, alla 250^ presenza da titolare in A e già in gol cinque volte con la maglia biancoceleste contro i viola.
Dove vedere Fiorentina-Lazio
La gara tra Fiorentina e Lazio, in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze sabato 5 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD e in streaming su NOW. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Vanessa Leonardi e Matteo Petrucci.