Venezia-Napoli, Osimhen: "Bello tornare con un gol. L'obiettivo è lo scudetto"
napoliL'attaccante nigeriano, autore del gol del vantaggio degli azzurri, ha commentato la vittoria maturata a Venezia: "Contento per esser tornato titolare e aver segnato. Sappiamo che con l'Inter non sarà facile, ma prepareremo bene la partita"
Torna in campo da titolare e lascia subito il segno. A 77 giorni dall'infortunio rimediato contro a San Siro contro l'Inter, Victor Osimhen è risultato decisivo per la vittoria del Napoli di Spalletti contro il Venezia. Una gara chiusa quella del "Penzo", sbloccata dall'attaccante nigeriano con un gol di testa al 59' minuto: "Ho provato belle sensazioni a tornare in campo dal primo minuto, ho lavorato molto durante la settimana e sapevo di essere pronto per partire dall'inizio - ha commentato Osimhen nel post partita. Non era facile, abbiamo affrontato un avversario forte ma sono davvero contento della prestazione di tutta la squadra e sono felice per la vittoria".
"Sappiamo che contro l'Inter non sarà facile"
Una vittoria che consente agli azzurri di accorciare sull'Inter, fermato ieri nel derby dal Milan. Ora gli uomini di Spalletti si trovano solamente un punto dietro i nerazzurri con il vantaggio di giocare lo scontro diretto della prossima giornata tra le mura amiche del "Maradona": "Dobbiamo pensare a una partita alla volta. L'Inter è un avversario molto importante, lo sappiamo, e ci prepareremo per la prossima partita per cercare di conquistare i tre punti. Non sarà facile e nessuno lo pensa, ma credo remando tutti dalla stessa parte potremmo raggiungere i nostri obiettivi". Obiettivi tra i quali rientra anche la vittoria dello Scudetto: "Ne abbiamo tanti e la vittoria del campionato è uno di questi. Passo dopo passo, con determinazione, possiamo farcela".