Roma-Genoa, Zaniolo dopo il gol annullato: "Questo rimarrà per sempre nella mia mente"

ROMA-GENOA
©LaPresse

Il numero 22 della Roma si fa sentire su Instagram dopo i cinque minuti che hanno cambiato il finale della sfida contro il Genoa: dal gol della possibile vittoria all'espulsione. Il riferimento è all'esultanza sotto la Curva Sud: "Possono cancellare tutto ma questo rimarrà per sempre impresso nella mia mente"

DAL GOL ANNULLATO ALL'ESPULSIONE: IL FINALE DI ROMA-GENOA

"Possono cancellare tutto ma questo rimarrà per sempre impresso nella mia mente". Parola di Nicolò Zaniolo. Quello vissuto sabato nello 0-0 contro il Genoa non è stato un pomeriggio da incorniciare per il numero 22 della Roma, passato nell'arco di cinque minuti dall'esultanza per il gol della possibile vittoria giallorossa al 90' (poi annullato per l'intervento del Var, che ha segnalato un pestone di Abraham su Vazquez a inizio azione) all'espulsione per le proteste nei confronti dell'arbitro Abisso. Zaniolo ha postato sul proprio account Instagram una serie di foto che lo ritraggono senza maglia sotto alla curva della Roma, intento a festeggiare con i suoi tifosi il gol che poco dopo sarebbe stato annullato. Una decisione che ha cancellato la potente conclusione all'angolino che aveva fatto esplodere l'Olimpico, ma non la gioia di Zaniolo che ha immortalato l'esultanza sotto la Curva Sud sui social.

La settimana di Zaniolo

Il terzo gol stagionale in campionato è rimandato ma dello Zaniolo visto in Roma-Genoa, oltre al cartellino rosso, restano queste immagini social associate a un commento che testimonia un forte legame con i colori giallorossi. Una dichiarazione per piazza e tifoseria, che arriva al termine di una settimana in cui il numero 22 è stato al centro delle argomentazioni toccate da Tiago Pinto: il general manager della Roma prima aveva spiegato che non era il momento di parlare dei rinnovi di contratti, Zaniolo incluso, poi ha precisato quanto Nicolò sia fondamentale per la Roma.

tiago_pinto_roma_conferenza_screen

leggi anche

Tiago Pinto: "Zaniolo? Non posso dire che resterà"