In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juric dopo Torino-Venezia: "Gol Belotti annullato? Inspiegabile e scioccante"

Serie A
©LaPresse

L'analisi dell'allenatore granata dopo la sconfitta interna contro il Venezia: "È stata una partita ingannevole e l'abbiamo pagata cara, ma ai ragazzi non posso dire niente perché hanno dato tutto". E sull'episodio del gol annullato a Belotti: "Non so, se quello è fuorigioco... sono cose gravissime, difficili da spiegare". Poi aggiunge: "Praet perso tutta la stagione. Per Belotti ci vuole tempo"

TORINO-VENEZIA 1-2, HIGHLIGHTS

Condividi:

Serata amara per il Torino. I granata escono sconfitti dal match casalingo contro il Venezia (1-2) e questa è stata la spiegazione data da Ivan Juric nel postpartita a Sky Sport: "I primi venti minuti abbiamo fatto benissimo e abbiamo dominato. Poi loro hanno cambiato, si sono messi col 3-4-3, hanno pareggiato, si sono chiusi e noi abbiamo fatto fatica, mancando in brillantezza. I ragazzi però hanno dato tutto, ho poco da rimpoverare: è stata una partita ingannevole e l'abbiamo pagata cara. Certe situazioni ci girano male e non siamo stati bravi a riportarla dalla nostra parte. Così si è perso tanti punti". Poi Juric ha commentato l'episodio che poteva cambiare le sorti del match, ossia il gol annullato al 'Gallo' Belotti dal Var per un fuorigioco di qualche millimetro: "A volte è difficile commentare certi episodi. Contro il Sassuolo hanno battuto fallo laterale quindici metri avanti e abbiamo preso gol. Se quello di Belotti è fuorigioco... non lo so. Belotti era dietro. Sono cose gravissime, come quella contro il Sassuolo. Sono cose difficili da spiegare". 

"Stagione finita per Praet, per Belotti ci vuole tempo"

Continuando ad analizzare il match dei singoli, Juric ha toccato anche il tema infermeria. Da Praet a Belotti, queste le sue parole: "Praet lo abbiamo perso per tutta la stagione. Quello di Belotti oggi è stato un rientro forzato: ha fatto solo due allenamenti con la squadra dopo settanta e passa giorni a parte. Ci vuole tempo, deve ritrovarsi e rimettersi a posto, lavorando bene: è la cosa più importante". 

leggi anche

Il Venezia ribalta il Toro: 2-1 e tre punti d’oro

Bremer: "Brutta sconfitta. Rinnovo? Avevo dato la mia parola a Juric"

A fine partita, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche il difensore del Torino, Bremer, che ha commentato così la partita della sua squadra: "Oggi è stata una brutta sconfitta. Era da un po' che non perdevamo in casa, dal match contro la Juventus (dello scorso 2 ottobre, ndr). Avevamo iniziato bene, poi dopo abbiamo sbagliato tanto e abbiamo dato più forza a loro". Venerdì c'è il derby contro la Juventus. Bremer ritroverà Vlahovic, che nel match del 10 gennaio scorso era stato annullato proprio dal difensore brasiliano: "L'ho affrontato contro la Fiorentina quando abbiamo vinto 4-0, ma venerdì sarà una partita diversa, perché ora lui è alla Juve, una squadra più forte. Dovremo stare attenti". E infine, Bremer ha voluto commentare il rinnovo del contratto, ufficializzato il 2 febbraio scorso: "Ho firmato perché credo nel lavoro e in questa squadra. Io ho le mie ambizioni, ma avevo dato la mia parola a Juric e l'ho rispettata. Oggi ho la testa solo al Toro".

leggi anche

Torino, Bremer rinnova fino al 2024