In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina, Torreira-Rosati come Will Smith e Chris Rock: il portiere scherza su Instagram

fiorentina
Instagram @rosati

Il portiere della Fiorentina ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio dello schiaffo dell'attore statunitense nel quale sono raffigurati lui e il compagno di squadra uruguaiano e scherza: "È andata proprio così"

Condividi:

Lo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar ha ormai fatto il giro del mondo. Il gesto dell'attore statunitense ha anche dato il via a una serie di meme sui social e Antonio Rosati ha deciso di prendere la palla al balzo per continuare il siparietto su Instagram con Lucas Torreira. Il portiere della Fiorentina, infatti, ha pubblicato un fotomontaggio nel quale il centrocampista uruguaiano gli dà uno schiaffo, aggiungendo nella didascalia un ironico "È andata proprio così".

Il siparietto social tra Rosati e Torreira

Questo è solamente l'ultimo episodio tra i due compagni di squadra: il tutto è nato lo scorso 19 marzo, quando il centrocampista della Viola aveva perso un dente a seguito di uno scontro di gioco nella gara pareggiata contro l'Inter grazie a un suo gol. L'uruguaiano, al termine del match, aveva postato sui social un selfie con uno spazio ben visibile nell'arcata dentale superiore, al quale il Rosati aveva risposto scherzosamente: "Oggi sei stato INCISIVO hermano". Pochi minuti dopo è arrivato anche il post del portiere: un selfie sorridente con Torreira, ma con un dente nero photoshoppato per essere solidale al compagno di squadra. "Quando ti dicono 'Rosati uomo spogliatoio' e tu li prendi in parola", aveva commentato il portiere, che in campionato non ha mai giocato con la Fiorentina ma che svolge un ruolo fondamentale nel gruppo di Italiano. 

leggi anche

Non solo gol per Torreira: perde anche un dente