Blessin dopo Genoa-Lazio: "Su Piccoli era fallo e Acerbi doveva essere espulso"
genoaL'allenatore rossoblù ha commentato la sconfitta contro la Lazio, puntando il dito contro arbitro e Var: "Era fallo su Piccoli. Era cartellino rosso e per questo c'è il Var. È la quinta volta che abbiamo problemi. È stato un momento decisivo". Poi sulla prestazione del Genoa: "Oggi è mancato coraggio"
Seconda sconfitta consecutiva per il Genoa, che ha anche subito quattro gol contro la Lazio nel lunch match della 32^ giornata di Serie A. Al termine della gara, l'allenatore rossoblù Alexander Blessin ha commentato uno degli episodi chiave, in cui si aspettava l'intervento del Var: "Abbiamo iniziato bene ed eravamo in controllo. C'è stato un errore sul contatto Acerbi-Piccoli: era fallo. Era fuori area sì, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso e per questo c'è il Var. È la quinta volta che abbiamo problemi. Poi abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo lasciato troppo spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male”.
Blessin: "Oggi è mancato il coraggio"
Ad Alexander Blessin non è piaciuta la prestazione dei suoi, un diktat ripetuto post sosta: "Manca il killer instinct. Oggi ciò che ci è mancato è il coraggio. Dalla pausa abbiamo questo problema, dobbiamo lavorarci". Infine, un commento sulla lotta salvezza: "Ieri il Cagliari ha perso, ci sono ancora tre punti dalla salvezza, con sei partite da giocare. Speriamo di riprenderci”.