Blessin dopo Genoa-Lazio: "Su Piccoli era fallo e Acerbi doveva essere espulso"

genoa
©IPA/Fotogramma

L'allenatore rossoblù ha commentato la sconfitta contro la Lazio, puntando il dito contro arbitro e Var: "Era fallo su Piccoli. Era cartellino rosso e per questo c'è il Var. È la quinta volta che abbiamo problemi. È stato un momento decisivo". Poi sulla prestazione del Genoa: "Oggi è mancato coraggio"

GENOA-LAZIO: HIGHLIGHTS

Seconda sconfitta consecutiva per il Genoa, che ha anche subito quattro gol contro la Lazio nel lunch match della 32^ giornata di Serie A. Al termine della gara, l'allenatore rossoblù Alexander Blessin ha commentato uno degli episodi chiave, in cui si aspettava l'intervento del Var: "Abbiamo iniziato bene ed eravamo in controllo. C'è stato un errore sul contatto Acerbi-Piccoli: era fallo. Era fuori area sì, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso e per questo c'è il Var. È la quinta volta che abbiamo problemi. Poi abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo lasciato troppo spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male”.

Blessin: "Oggi è mancato il coraggio"

Ad Alexander Blessin non è piaciuta la prestazione dei suoi, un diktat ripetuto post sosta: "Manca il killer instinct. Oggi ciò che ci è mancato è il coraggio. Dalla pausa abbiamo questo problema, dobbiamo lavorarci". Infine, un commento sulla lotta salvezza: "Ieri il Cagliari ha perso, ci sono ancora tre punti dalla salvezza, con sei partite da giocare. Speriamo di riprenderci”.

Salernitana’s Simone Verdi jubilates with his teammates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match US Salernitana vs Venezia FC at the Arechi stadium in Salerno, Italy, 05 May 2022.
ANSA/MASSIMO PICA

leggi anche

La nuova classifica della Serie A