Torino, Belotti si ferma. Praet torna in gruppo. Le news dall'infermeria

Torino
©IPA/Fotogramma

Elongazione al bicipite femorale sinistro per il 'Gallo'. Oltre all'attaccante, terapie anche per Pobega, Lukic e Izzo. Ancora differenziato per Zaza. Il belga Praet torna in gruppo

Non arrivano buone notizie per il Torino di Juric, atteso dalla gara casalinga contro lo Spezia, in programma sabato 23 aprile alle 15. Dopo la gara dell'Olimpico, si è fermato Andrea Belotti. L'attaccante ex Palermo ha riportato un’elongazione al bicipite femorale sinistro. Problemi anche per Armando Izzo, Tommaso Pobega e Sasa Lukic, che hanno svolto terapie. Continua il lavoro riatletizzante per Djidji Mandragora, ancora differenziato per Zaza. Sorrisi per Dennis Praet: il centrocampista belga è tornato in gruppo dopo essersi operato al metatarso lo scorso febbraio.

Il comunicato del Torino

"Dopo l’attivazione muscolare in campo, Ivan Juric ha diretto un programma tecnico che poi si è concluso con esercitazioni a tema. Praet da oggi in gruppo con i compagni. Lavoro riatletizzante per Djidji Mandragora, differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro). Terapie per Belotti (gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale sinistro); terapie anche per Izzo (sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra), per Lukic (trauma contusivo al gemello mediale sinistro), per Pobega (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra) e per Warming (esiti della lesione di primo grado al muscolo ileo psoas)".

Prad_Screen

leggi anche

Fiorentina, Pradè: "Belotti non rientra nei nostri parametri"