Mihajlovic sorride dall'ospedale. La moglie: "Sei un leone dal cuore tenero"
LA FOTOArianna Rapaccioni, moglie di Mihajlovic, ha postato una foto su Instagram che ritrae l'allenatore serbo sorridente. Il messaggio al marito: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"
Il selfie insieme alla moglie Arianna e un sorriso. Sinisa Mihajlovic appare così nella prima immagine condivisa dalla famiglia da quando l'allenatore del Bologna è stato ricoverato nuovamente all'ospedale Sant'Orsola. Altre terapie per scongiurare il ritorno della malattia, ma sempre con la famiglia al suo fianco. A pubblicare lo scatto è stata la moglie Arianna Rapaccioni: "Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza - scrive su Instagram - Sei un leone dal cuore tenero".
Il percorso di Mihajlovic
Era il 26 marzo quando Mihajlovic annunciò in conferenza stampa una pausa per le terapie: "Devo intraprendere un percorso terapeutico contro la malattia - disse - Dovrò assentarmi per un po', ma spero di tornare presto". Nonostante sia assente fisicamente, l'allenatore sta seguendo il Bologna da remoto, guardando partite e allenamenti dalla sua stanza d'ospedale. "Non ci sarò fisicamente ma mentalmente ci sarò sempre" ha detto Mihajlovic in una videoconferenza con la squadra prima del match contro il Milan.