In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Rebic si allena in gruppo: recuperato per la Lazio. Ibrahimovic in dubbio

milan

Sorriso per l'allenatore rossonero che recupera il croato, che ha sostenuto l'intera seduta in gruppo sotto gli occhi della dirigenza. Migliorano le condizioni di Ibra che ha svolto metà allenamento con i compagni, ma resta in dubbio la sua convocazione per la sfida alla Lazio di domenica sera

LAZIO-MILAN LIVE

Condividi:

Cinque partite di campionato ancora da disputare e mente rivolta solo alla volata tricolore dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Inter (3-0 per i nerazzurri nella semifinale di ritorno dopo lo 0-0 dell’andata). In casa Milan si prepara la sfida alla Lazio di domenica sera all’Olimpico, impegno da non fallire per i rossoneri al momento primi in classifica a quota 71 punti, due in più rispetto all’Inter che però ha una gara in meno. La buona notizia per Stefano Pioli arriva dal recupero completo di Ante Rebic: il croato, che nell’intervallo del derby ha accusato un fastidio al ginocchio che non gli ha consentito di entrare in campo, si è allenato regolarmente con i compagni in gruppo sotto gli occhi della dirigenza al completo. Gazidis, Maldini e Massara infatti hanno assistito alla seduta della squadra a Milanello, un segnale di vicinanza da parte della dirigenza in un momento delicato e ormai sempre più decisivo.

Ibrahimovic migliora, Pioli spera di averlo tra i convocati

Se Ante Rebic è completamente recuperato e farà parte dei rossoneri che partiranno in direzione Olimpico, resta ancora incerta la presenza di Zlatan Ibrahimovic. Dall’allenamento odierno arrivano comunque notizie incoraggianti dallo svedese – rallentato da un sovraccarico al ginocchio – che ha sostenuto metà seduta con i compagni e ha poi concluso l’allenamento svolgendo del lavoro personalizzato. Ibra proverà ad esserci almeno tra i convocati, ma tutto dipenderà da come si sentirà domani: Pioli spera di averlo per Roma, visto che la presenza dello svedese è importante – a prescindere dall’impiego in campo o meno – per tutto il gruppo in questo finale di stagione.

approfondimento

Milan, ecco come ha reagito dopo le sconfitte