Bologna, ironia Sansone: "Il gol all'Inter? Ora spero in un contratto dal Milan"
BOLOGNAL'attaccante del Bologna scherza ai microfoni di Sky Sport dopo il gol del 2-1 all'Inter, propiziato dall'errore di Radu: "Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami per ringraziarmi o farmi un contratto in prestito l'anno prossimo. Sarebbe bello giocare la Champions League". Poi sottolinea il lavoro di Mihajlovic: "Si fa sentire anche a distanza, ci ha caricato prima della partita"
RADU ESCE IN LACRIME, I COMPAGNI LO CONSOLANO: FOTO - UDINESE-INTER LIVE
"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami per ringraziarmi o farmi un contratto in prestito l'anno prossimo. Sarebbe bello giocare la Champions League". Nicola Sansone scherza così dopo il gol vittoria del suo Bologna contro l'Inter. Il 2-1 del Dall'Ara ha riportato in parità di gare giocate Milan e Inter, con i rossoneri primi a +2 sui nerazzurri. Sansone, simpatizzante milanista da bambino, ha proprio nell'Inter la sua vittima preferita con 5 reti realizzate. "Bisogna sempre crederci - il suo commento sul gol vittoria ai microfoni di Sky Sport - anche su quei palloni che non pensi di non poter trasformare in rete. Ci sono andato, il portiere ha fatto un errore e l'ho buttata dentro".
"Punti contro le big? Bella gratificazione"
I punti del Bologna sono 42 dopo 34 giornate, i gol di Sansone sono due, segnati nelle ultime due giornate. I rossoblù, prima del 2-1 sull'Inter, avevano imposto il pareggio anche a Milan e Juventus. "Una bella gratificazione - la definisce l'attaccante - a inizio stagione ci eravamo dati come obiettivo quello di fare bene contro le grandi e ci stiamo riuscendo". Merito anche della grinta che, pur a distanza, Sinisa Mihajlovic sa trasmettere: "Ci ha caricato prima della partita in videocollegamento - ricorda Sansone - noi facciamo il nostro lavoro e diamo sempre tutto. Ci ha detto che occorreva giocare fino in fondo e vincere. E così è stato".