In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinisa Mihajlovic, la moglie Arianna posta su Instagram le prime foto

A ROMA

Dopo aver lasciato l'Ospedale Sant'Orsola, l'allenatore serbo è a Roma per qualche giorno con la famiglia. La moglie Arianna ha pubblicato la foto di una passeggiata al laghetto di Tor di Quinto (Roma) con una didascalia: "La vera ricchezza"

Condividi:

Prove di normalità per Sinisa Mihajlovic dopo i 34 giorni di ricovero trascorsi all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove era entrato di nuovo lo scorso 29 marzo per un ciclo di terapie che scongiurassero il ritorno della leucemia. Spetta alla moglie Arianna pubblicare la prima foto, sul suo profilo Instagram. L'immagine di una passeggiata a Roma, nei pressi del Laghetto di Tor di Quinto, con la piccola nipotina (figlia della primogenita Virginia e del calciatore Alessandro Vogliacco), semplice come la didascalia che l'accompagna: "La vera ricchezza".

L'annuncio del ricovero e la sorpresa della squadra

Era stato lo stesso Mihajlovic, in una conferenza stampa, ad annunciare il suo nuovo ricovero: "Questa volta giocherò di anticipo", aveva detto. All'allenatore del Bologna era stata diagnosticata una leucemia nel 2019 ed è stato sottoposto a trapianto di midollo nel novembre dello stesso anno. Mihajlovic, dopo le dimissioni dall'ospedale, è a Roma per passare qualche giorno in famiglia. La sua squadra - che era andata a trovarlo sotto la finestra della sua stanza di ospedale il giorno dopo la vittoria con l'Inter - lo aspetta a Casteldebole, dove mercoledì riprenderanno gli allenamenti

Mihajlovic_IPA

approfondimento

Mihajlovic dimesso: "Buone condizioni generali"

Bologna imbattuto

Anche se non si è seduto in panchina nelle ultime partite del Bologna, ha continuato a guidare la squadra grazie a una postazione di lavoro nella sua stanza di ospedale, con la quale è rimasto a strettissimo contatto con i suoi collaboratori. I problemi di salute dell'allenatore sono stati anche una motivazione supplementare: il Bologna ha infatti inanellato quattro pareggi (contro Milan, Juventus, Udinese e Roma) e due vittorie (Sampdoria e Inter); una serie di ottimi risultati che permettono al Bologna di vivere un finale di stagione senza patemi.