Juventus, Locatelli torna in gruppo: nel mirino la finale di Coppa Italia con l'Inter

juventus
©Getty

La Juventus è tornata in campo alla Continassa in vista della finale di Coppa Italia dell'11 maggio contro l'Inter: in gruppo anche Manuel Locatelli, che nella gara di ritorno di campionato contro i nerazzurri aveva rimediato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. I bianconeri domenica mattina sono scesi in campo alla Continassa e hanno svolto un allenamento funzionale alla fase di possesso, alla costruzione dalla difesa, alla gestione della palla e sulla manovra avanzata. La buona notizia per Massimiliano Allegri è che Manuel Locatelli è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo aver smaltito il problema fisico avuto proprio contro l'Inter nel match di ritorno di Serie A dello scorso 3 aprile. 

Locatelli, smaltito il problema al ginocchio destro

Il centrocampista bianconero nella gara dell'Allianz Stadium contro la squadra di Inzaghi aveva rimediato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero erano stimati in circa quattro settimane, come comunicato dalla Juventus, ma nei giorni seguenti Allegri aveva dichiarato che la stagione del centrocampista classe '98 sembrava essere già terminata. Tuttavia l'ex Sassuolo ha rispettato la tabella di marcia e ha messo nel mirino la finale di Coppa Italia del prossimo 11 maggio. 

bastoni inter juventus

leggi anche

Ottimismo per Bastoni: contro la Juve può esserci