Torino, stagione finita per Singo: operato per pubalgia a Monaco di Baviera
TORINOL'esterno destro classe 2000 sottoposto "a un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa accusata qualche mese fa". Stagione finita per lui: avrebbe comunque saltato la prossima partita contro il Verona per squalifica. Out anche nell'ultimo turno di campionato contro la Roma
Termina in anticipo la stagione di Wilfried Singo. L'esterno destro del Torino è stato infatti sottoposto nella mattinata di martedì a un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa accusata qualche mese fa. Lo spiega una nota ufficiale diffusa dal club granata: "Wilfried Singo è stato sottoposto questa mattina a Monaco di Baviera ad intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa insorta alcuni mesi fa. L’operazione è stata eseguita dalla Professoressa Ulrike Muschaweck alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del club".
I numeri di Singo con il Torino
L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. Singo avrebbe comunque saltato per squalifica la prossima partita di campionato, in calendario sabato alle 18 sul campo del Verona, e non sarà a disposizione nell'ultimo turno di Serie A in casa contro la Roma. Un problema con cui fare i conti per l'allenatore granata Ivan Juric, costretto a fare a meno negli ultimi 180 minuti della stagione di un giocatore importante per i suoi schemi: in campionato Singo, 21 anni, ha sin qui saltato una sola partita, collezionando 35 presenze con 3 gol e 4 assist.