In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, stagione finita per Singo: operato per pubalgia a Monaco di Baviera

TORINO
©IPA/Fotogramma

L'esterno destro classe 2000 sottoposto "a un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa accusata qualche mese fa". Stagione finita per lui: avrebbe comunque saltato la prossima partita contro il Verona per squalifica. Out anche nell'ultimo turno di campionato contro la Roma

LA CLASSIFICA NEL GIRONE DI RITORNO: TORINO 11°

Condividi:

Termina in anticipo la stagione di Wilfried Singo. L'esterno destro del Torino è stato infatti sottoposto nella mattinata di martedì a un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa accusata qualche mese fa. Lo spiega una nota ufficiale diffusa dal club granata: "Wilfried Singo è stato sottoposto questa mattina a Monaco di Baviera ad intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa insorta alcuni mesi fa. L’operazione è stata eseguita dalla Professoressa Ulrike Muschaweck alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del club".

I numeri di Singo con il Torino

L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni. Singo avrebbe comunque saltato per squalifica la prossima partita di campionato, in calendario sabato alle 18 sul campo del Verona, e non sarà a disposizione nell'ultimo turno di Serie A in casa contro la Roma. Un problema con cui fare i conti per l'allenatore granata Ivan Juric, costretto a fare a meno negli ultimi 180 minuti della stagione di un giocatore importante per i suoi schemi: in campionato Singo, 21 anni, ha sin qui saltato una sola partita, collezionando 35 presenze con 3 gol e 4 assist.

vedi anche

Serie A, 10 gli squalificati per il prossimo turno