Insigne, cena e party di saluti a Napoli con compagni e amici
NAPOLIIl capitano del Napoli, a pochi giorni dalla sua partenza per il Canada, ha voluto passare una serata di festa insieme ad amici e compagni di squadra in un resort sul Monte Vesuvio. Presenti anche De Laurentiis e Spalletti, quest'ultimo acclamato dai tifosi presenti all'uscita del resort
Manca sempre meno alla partenza di Insigne da Napoli e questi ultimi attimi nella sua città, Lorenzo, se li vuole godere fino in fondo, con le persone a lui più care. Questo mercoledì sera è toccato alla squadra, che ha festeggiato insieme al suo capitano nel party organizzato in un resort del comune 'Somma vesuviana'. Oltre ai compagni, presenti anche Spalletti (arrivato con la sua panda) e il presidente Aurelio De Laurentiis, oltre ad altri amici storici come Fabio e Paolo Cannavaro e i cantanti Gigi D'Alessio, Clementino e Rocco Hunt: in totale, erano presenti circa duecento persone. All'esterno del resort erano presenti anche una manciata di tifosi, che hanno accolto con entusiasmo tutti i giocatori. Su tutti Koulibaly, Mertens, ma anche Osimhen (che si è fermato per qualche selfie) e Luciano Spalletti.
Gli ultimi giorni di Insigne a Napoli
Questa sarà l'ultima settimana di Lorenzo Insigne a Napoli. Dopo i saluti al 'Diego Armando Maradona' nella partita contro il Genoa, giocata domenica scorsa, Insigne giocherà l'ultima partita ufficiale domenica prossima al Picco di La Spezia. Poi, si chiuderà un'epoca durata sedici anni. Ripartirà dal Canada, con la maglia di Toronto.