In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, Kessié saluta: "Fiero di aver vestito questa gloriosa maglia"

sui social
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista del Milan ha voluto salutare i tifosi rossoneri con un messaggio sui social: "Non avrei potuto sperare di chiudere questa esperienza nel modo migliore. Sono fiero di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici"

Condividi:

Ha messo la firma anche nell'ultima gara con la maglia del Milan Franck Kessié, che al Mapei Stadium contro il Sassuolo ha realizzato il gol del 3-0 nella vittoria scudetto. Terminati i festeggiamenti il centrocampista ivoriano, che nel prossimo campionato giocherà nel Barcellona, ha voluto salutare i tifosi rossoneri: "Dopo 5 anni non potevo sperare di chiudere questa grande esperienza in modo migliore! - ha scritto Kessié sui suoi social. Un'emozione unica: siamo campioni d'ItaliaFiero di aver vestito questa gloriosa maglia e di aver condiviso questo percorso con dei compagni fantastici! Grazie di tutto! Grazie a tutti! Il vostro 'Presidente'".

Kessié, cinque anni a Milano e il futuro a Barcellona

Arrivato a Milano dall'Atalanta nell'estate 2017, Kessié è stato un punto di riferimento nelle ultime stagioni nel centrocampo del Milan. L'ivoriano è sceso in campo 227 volte, tra campionato, Coppa Italia e competizioni europee, con la maglia rossonera e ha realizzato 37 gol e 16 assist. Ora nel suo futuro c'è il Barcellona: infatti Kessié non ha rinnovato il suo contratto con il club rossonero in scadenza il prossimo 30 giugno e ha già trovato l'accordo con i blaugrana sulla base di un contratto quadriennale.

AS Roma’s players celebrate the victory of the Conference League Cup, in Rome, Italy, 26 May 2022. 
ANSA/FABIO CIMAGLIA

leggi anche

Boom di abbonamenti per Milan, Inter e Roma