Berlusconi: "Possiamo fare del Monza una squadra super. Balotelli con noi? Vedremo". VIDEO

LA FESTA

Il Monza festeggia la promozione in A e il presidente guarda già al futuro: "Possiamo fare del Monza una squadra super, credo che nessuno pensi ad andare via. Balotelli? Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui. Vedremo se può rientrare nei piani della società"

MONZA IN A, LE FOTO DELLA FESTA IN CITTA'

"Possiamo fare del Monza una squadra super, mi piacerebbe che la salita del club in A sia continuativa". Lo assicura Silvio Berlusconi in occasione della festa per la promozione del club brianzolo in Serie A, categoria che il Monza affronterà per la prima volta nella sua storia. "Mi aspettavo una grande festa, passando per Genova prima di essere a Monza sono stato sommerso da complimenti e auguri. Poi c'è stato un tripudio di gente per il nostro pullman che attraversava la città. Adesso è bello festeggiare, da domani penseremo al futuro".

"Balotelli? Gli ho chiesto di tornare a giocare con noi"

Berlusconi assegna anche due aggettivi al suo Monza: "Simpatico ed efficace - spiega - La conduzione della società è molto aperta e disponibiile. Tutti i giocatori si sono trovati bene. Credo che nessuno pensi ad andare via. Abbiamo una bella squadra, soprattutto per le nostre tecniche di giuoco che abbiamo solo noi".  E commenta la presenza di Mario Balotelli alla festa promozione: "Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto, per ridere, se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: 'Domani'. Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società. I sogni? Sono il presidente che ha vinto di più, il mio sogno l'ho già realizzato".

stroppa

leggi anche

Stroppa: "Berlusconi sempre vicino. Scudetto..."