Pioli: "Mai stato così milanista, voglio difendere lo scudetto"

le parole
©Getty

L'allenatore rossonero è in vacanza, ma pensa già alla prossima stagione: "Mai stato milanista come in questo momento. Non vedo l'ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto". Poi si lascia andare, confidando le strategie rossonere

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Meritato riposo, dopo una stagione memorabile: Stefano Pioli è in vacanza a Forte dei Marmi, con familiari e amici. L'allenatore del Milan, fresco vincitore dello scudetto che mancava da undici anni, ricarica le pile in vista della prossima stagione: "Un'estate da sogno, sicuramente la più bella della mia vita. Non sono mai stato così milanista", ha dichiarato l'allenatore rossonero. Relax sotto l'ombrellone, ma pensieri già proiettati al campo:  "Non vedo l'ora di tornare ad allenare e difendere lo scudetto. I miei giocatori mi mancano già".

Relax e 'confidenze' di mercato

Oltre alle frasi dell'allenatore, intercettate da La Gazzetta dello Sport, qualche amico ha reso pubbliche le confidenze di mercato di Stefano Pioli: "Il mister ci ha detto che gli prendono un difensore, un centrocampista, un numero 7 e un numero 10. O forse un 10 che può giocare anche da 7". Mentre è chiuso Divock Origi, che svolgerà le visite mediche la prossima settimana, il Milan lavora anche per Sven Botman e Renato Sanches del Lille, mentre Charles De Ketelaere e Giacomo Raspadori sono i nomi per la trequarti.

messias milan

leggi anche

Milan, continua a piacere De Ketelaere