Milan, un altro scudetto: l'Under 15 batte la Fiorentina e vince il campionato
under 15I rossoneri conquistano lo scudetto grazie al gol di Camarda, attaccante classe 2008 che da sotto età ha segnato 22 reti. Si tratta del terzo tricolore nella categoria, il primo dal 2010: all'epoca, in campo, c'erano Cristante e Petagna
Il Milan vince un secondo scudetto. Dopo la prima squadra di Stefano Pioli, anche l'Under 15 ha vinto il tricolore. I baby rossoneri, allenati da Roberto Bertuzzo, hanno battuto in finale la Fiorentina: 1-0 il risultato finale a Tolentino con la rete di Camarda. Per il Milan è il terzo scudetto nel campionato under 15. Il "digiuno" durava dalla stagione 2009-2010, un anno in più rispetto alla prima squadra. L'allenatore era sempre Bertuzzo e in quella squadra giocavano, tra gli altri, Bryan Cristante e Andrea Petagna.
Camarda il predestinato
Il Milan ha conquistato lo scudetto grazie al gol al 29° minuto di Francesco Camarda. Un nome già conosciuto nell'ambiente rossonero perché il baby bomber ha potenzialità altissime e la stoffa del predestinato: classe 2008, Camarda ha giocato l'intera stagione da sotto età e ha segnato in totale 22 reti. Il gol è nel suo DNA come testimoniato dai numeri: tra il 2017 e il 2020 ha segnato 485 gol in 89 partite.