Milan, Massara: "Scudetto collettivo, Pioli straordinario. E Maignan farà la storia"

milan

Il direttore sportivo rossonero ha parlato a Rimini alla serata che inaugurava l'inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato: "È stato uno scudetto collettivo, tutti hanno lasciato il timbro. Pioli ha fatto un lavoro straordinario". Poi su Maignan: "Farà la storia del Milan"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

In attesa di formalizzare il rinnovo del contratto con il Milan (con scadenza fissata al 30 giugno, ndr), Frederic Massara ha rilasciato qualche dichiarazione durante l'inaugurazione del calciomercato 2022 al Grand Hotel di Rimini. "Abbiamo abbracciato in pieno la politica di Elliott, cercando di ritrovare competitività con sostenibilità". Ha esordito così il direttore sportivo rossonero, che ha poi commentato la vittoria dello scudetto: "È cultura del lavoro, entusiasmo, coralitàPioli ha messo i giocatori in condizione di crescere. Ha fatto un lavoro straordinario e a lui va il ringraziamento di tutti i milanisti. È uno scudetto arrivato in modo collettivo".

"Maignan farà la storia del Milan"

Uno scudetto collettivo, in cui ognuno ha dato il proprio contributo: "Tutti i giocatori sono stati coinvolti, ognuno è riuscito a mettere un timbro sul risultato. Penso al rigore parato da Tatarusanu contro l'Inter. Al gol di Daniel Maldini per vincere a La Spezia. Al recupero di Rebic contro la Lazio che porta al gol di Tonali". Infine, non ha voluto commentare il proprio futuro, ma Frederic Massara è tornato sulla scorsa finestra di mercato, in cui i rossoneri hanno accolto Maignan e salutato Donnarumma: "Maignan è straordinario, farà la storia del Milan. Donnarumma è un grande campione ma c'era necessità di risistemare una situazione finanziaria che non era delle migliori". 

maldini ok

leggi anche

Maldini e Massara rinnovano col Milan fino al 2024