In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, Kvaratskhelia si presenta: "Darò il massimo, mi ispiro a Cristiano Ronaldo"

napoli
©Getty

La presentazione dell'attaccante georgiano: "Quando è arrivata l'offerta del Napoli non ci ho pensato due volte. Sento di aver preso la decisione giusta, darò il massimo. Spalletti è fantastico, la città è unica"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

In casa Napoli è il giorno di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, già protagonista nella prima uscita stagionale contro l'Anaune con due gol e un assist, si è presentato in conferenza stampa. Un'avventura iniziata con grande entusiasmo, quello che ha contagiato Kvara, erede designato di Lorenzo Insigne, quando è arrivata l'offerta del Napoli: "Essere al Napoli è un grande stimolo, sono in una grande squadra e sono qui per giocare e dare il massimo - racconta l'esterno georgiano - Ho ricevuto tante offerte, ma quando è arrivata quella del Napoli ho deciso subito, non ci ho pensato due volte. Sento di aver preso la decisione giusta. Darò il massimo per vincere tutto il possibile".

"Spalletti fantastico, c'è un clima amichevole"

Kvaratskhelia, che ha detto di aver già iniziato a studiare l'italiano, ha speso parole d'elogio nei confronti di Luciano Spalletti: "C'è un clima amichevole, imparo tanto dai miei compagi di squadra. Spalletti l'ho conosciuto prima di venire a Napoli: è una persona fantastica, ho già imparato tanto da lui". Tra i modelli di Kvara c'è Cristiano Ronaldo: "Mi ispiro a lui - spiega - Il numero 7 è il mio preferito, ma era rimasto solo il 77. Mi porta doppia fortuna. Voglio scrivere il mio cognome sulla maglia, al massimo posso scrivere Kvara".

leggi anche

Rennes accelera su Kim: il Napoli pensa a Diallo

"Napoli è unica"

L'esterno, infine, ha parlato del primo impatto con Napoli: "Quando sono arrivato mi hanno detto che la città è bella. In realtà non ho mai visto una città così bella e mi hanno detto che anche i tifosi sono grandiosi. Quando si va in giro, tutti sanno chi sei. È bello. Essere qui è una grande esperienza per me e per il mio paese, uno stimolo anche per i giovani calciatori georgiani".

leggi anche

Subito Kvara-show: il Napoli ne fa 10 all'Anaune