Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 15 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Barcellona, fatta per Lewandowski 

Accelerata nelle ultime ore per Lewandowski che presto sarà un nuovo giocatore del Barcellona. E' stato raggiunto l'accordo tra le parti, si attende ora l'attaccante in Spagna per le visite mediche e la firma. 
- di Redazione SkySport24

Como, è fatta per Fabregas: la firma nelle prossime ore

La trattativa tra Fabregas e il Como è arrivata ai dettagli: la firma ci sarà nelle prossime ore. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, Allegri vota Morata 

L'allenatore Massimiliano Allegri non ha dubbi: davanti, per il vice Vlahovic o per ricoprire la fascia sinistra, Morata sarebbe l'ideale. Si studierà un'offerta da fare all'Atletico Madrid per far ritornare l'attaccante spagnolo in bianconero. 
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Lewandowski sempre più vicino

Lewandowski sempre più vicino al Barcellona. Nella giornata di domani è prevista la presentazione del Bayern Monaco, alla quale però l'attaccante non parteciperà. Ora il club bavarese potrà avere più forza sul fronte de Ligt. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, è fatta per Sambia, svincolato

Chiusa l’operazione Sambia, giocatore rimasto svincolato dopo gli anni al Montpellier. Aspettando una risposta da Dia del Villarreal, l’alternativa principale è il nigeriano classe 1999 Terem Moffi del Lorient. 
- di Redazione SkySport24

Monza, si lavora per Filippo Ranocchia

Ancora un Monza agguerrito sul mercato. Dopo aver ufficializzato per Andrea Ranocchia, si potrebbe chiudere anche per Filippo. La prossima settimana sarà fondamentale per capire la fattibilità dell'operazione, con il club biancorosso che si incontrerà con la Juventus. 
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti con il Tottenham per Tanganga  

Dopo aver avviato i contatti con l'agente nei giorni scorsi, i rossoneri hanno incontrato anche il Tottenham per Tanganga. Ora le parti cercano di capire la formula migliore per il difensore. A centrocampo si valuta anche la pista Wijnaldum, in uscita dal PSG. 
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim si allontana: gli azzurri provano a convincere Diallo

Si allontana la pista che porta a Kim, nelle ultime ore sempre più vicino al Rennes. Il Napoli lavora per il post Koulibaly: in giornata c'è stato un blitz degli azzurri a Parigi per convincere Diallo, con il quale ha parlato anche il senegalese che oggi ha salutato Napoli, direzione Chelsea. In alternativa restano alti altri profili internazionali come Liendeloff dello United e sempre Acerbi. 

- di Redazione SkySport24

Dybala, l'argentino valuta Roma e Napoli

Per Paulo Dybala, rimasto svincolato dalla Juventus, ancora nessuna decisione definitiva. L'attaccante sta valutando le due possibilità più concrete, Roma e Napoli. Entrambe le offerte però restano inferiori alle richieste. Il prossimo inizio settimana prossima si capirà se giocatore abbasserà pretese e se uno dei due club aumenterà.
- di Redazione SkySport24

Inter-Bremer: lunedì il giorno decisivo 

Dopo una lunga attesa, arriva il giorno decisivo che potrebbe definire il futuro di Bremer. Inter e Torino si incontreranno con il procuratore del difensore brasiliano. Si dovrebbe chiudere intorno ai 35 milioni per un prestito con riscatto e controriscatto, con qualche bonus più l'eventuale contropartita di Casadei. La Juve intanto osserva: in caso di incontro negativo e di partenza di De Ligt, è pronta ad accelerare per Bremer. 
- di Redazione SkySport24

Toronto, le immagini di Bernardeschi all'arrivo 

Federico Bernardeschi è sbarcato in Canada. Dopo l'ufficialità, arrivata negli ultimi minuti, l'ex Juve è arrivato a Toronto. Queste l'accoglienza dai tanti tifosi presenti. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale Antoine Makoumbou fino al 2026

Dopo essersi sottoposto alle visite mediche, Makoumbou è diventato ufficialmente un giocatore del Cagliari. Questo il comunicato nel sito rossoblù: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dal Maribor del calciatore Antoine Makoumbou che ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2026".
- di Redazione SkySport24

Toronto, ufficiale l'arrivo di Bernardeschi fino al 2026

Federico Bernardeschi ripartirà dal Canada. Dopo esser rimasto svincolato dalla Juventus, il centrocampista è stato annunciato dai canali social del Toronto: contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Spal, si continua a lavorare per La Mantia

La SPAL continua a trattare per l'attaccante dell'Empoli. Fra le parti la distanza si è ridotta e ora ballano 200 mila euro di differenza. La Mantia ha un accordo su base triennale ma prima il club di Ferrara deve far uscire Di Francesco, che interessa al Lecce.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, fatta per l'arrivo di Butic dal Pordenone

Butic sarà un nuovo rinforzo del Cosenza. L'attaccante croato si trasferirà in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni (salvezza e presenze).
- di Redazione SkySport24

Turris, Finardi torna in prestito dall'Atalanta 

Come annunciato con un comunicato ufficiale: "S.S. Turris Calcio comunica di aver rinnovato l’accordo con l’Atalanta B.C. assicurandosi ancora, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Finardi (2001)".

- di Redazione SkySport24

Lisandro Martinez verso l'Inghilterra: domani le visite con il Man United

Attraverso una foto postata sui social network, Lisandro Martinez rende noto il suo trasferimento in Inghilterra. Come riportato infatti dai vari quotidiani inglesi, il difensore dell'Ajax domani farà le visite mediche e firmerà il suo contratto. 

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, l'agente di Dragowski: "Abbiamo diverse opzioni aperte"

Con l'arrivo di Gollini, ora è dualismo tra i pali Viola. A parlare è proprio l'agente di Dragowski intervistato da FirenzeViola.it: "Non siamo preoccupati perché il mercato è ancora molto lungo e abbiamo diverse opzioni tutt’ora aperte, staremo a vedere come si svilupperanno le situazioni”. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Andrija Novakovich dal Frosinone 

Oggi era la giornata delle sue visite mediche e della firma, ora è arrivata anche l'ufficialità. L'ormai ex giocatore del Frosinone, Andrija Novakovich è un nuovo giocatore del Venezia. Come riportato con un comunicato l'attaccante americano ha firmato un accordo fino alla stagione 2025/26.
- di Redazione SkySport24