Inter, infortunio Mkhitaryan: out 2/3 settimane, obiettivo derby il 3 settembre

INTER

Dopo gli accertamenti l'Inter non avrà a disposizione per 2/3 settimane l'armeno, le cui condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Obiettivo per il rientro: il derby del 3 settembre

Per due o tre settimane l'Inter non avrà a disposizione Mkhitaryan. Lo ha comunicato l'Inter precisando che in mattinata l'armeno si è sottoposto ad accertamenti all'Istituto Humanitas. Risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, questo l'esito degli esami. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate nei prossimi giorni ma è ipotizzabile uno stop di due o tre settimane. Salterà le partite di campionato contro Spezia, Lazio e Cremonese: l'obiettivo è recuperarlo per il derby con il Milan in programma il 3 settembre. 

L'infortunio nell'ultima partita con la Roma

L'armeno dell'Inter si era dovuto fermare anche nella finale di Conference League, la sua ultima partita giocata con la Roma. A Tirana contro il Feyenoord, era stato sostituito al minuto 17 per la ricaduta di un infortunio che si era procurato a fine aprile, sempre nello stesso punto e cioè una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Poi, in estate, il passaggio a parametro zero all'Inter, i 33 minuti giocati contro il Lecce nella prima di campionato. E ora questo nuovo stop.