Atalanta, brutto infortunio per Djimsiti: frattura del perone

Serie A
©Getty

Il difensore centrale nerazzurro, nel match di domenica sera contro il Milan, ha rimediato una frattura composta del terzo medio del perone sinistro dopo uno scontro con Origi. Gasperini dovrà fare a meno del suo giocatore per circa due mesi

Confermate le brutte sensazioni riguardo Berat Djimsiti: il difensore centrale dell'Atalanta, costretto a uscire all'82' nel match di domenica sera contro il Milan, ha rimediato una frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Il difensore svizzero, dopo uno scontro con Origi, in mattinata si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno fatto luce sul suo problema. Ora Djimsiti dovrà seguire un programma di recupero che lo terrà lontano dal campo per circa due mesi.

Il comunicato dell'Atalanta

A confermare l'entità dell'infortunio di Djimsiti ci ha pensato l'Atalanta con una nota ufficiale sul suo sito internet: "Atalanta B.C. informa che, in seguito al trauma diretto riportato durante la gara di campionato Atalanta-Milan, Berat Djimsiti è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali che hanno evidenziato una frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Il calciatore ha iniziato sin da subito le cure stabilite nel programma di recupero".

miretti_lapresse

leggi anche

Si ferma anche Miretti: tutti gli infortunati in A