Monza, Stroppa confermato nonostante la terza sconfitta. Berlusconi attacca l'arbitro
monzaNonostante il ko con l'Udinese, il terzo consecutivo in altrettante gare di campionato, il club brianzolo conferma la fiducia all'allenatore. Il presidente Berlusconi: "Avanti con Stroppa, l'arbitraggio è stato scandaloso"
Un'altra sconfitta, la terza in altrettante partite di campionato. Avvio di stagione complicato per il Monza, ko per 2-1 all'U-Power Stadium contro l'Udinese nell'anticipo che ha aperto la terza giornata di Serie A. "È stata una partita sfortunata, loro erano in 12. Arbitraggio scandaloso, a noi mancavano cinque titolari", ha affermato nel post gara il presidente del Monza Silvio Berlusconi. Che ha però confermato l’allenatore nonostante gli zero punti nelle prime tre gare: "Il futuro di Stroppa è qui con noi. Certo, iniziare con tre sconfitte è cosa negativa. Dovremmo recuperare gli infortunati e rispettare gli schemi di gioco che non vengono rispettati".
Galliani: "Andiamo avanti tranquilli e sereni"
Dopo il presidente Berlusconi, anche l'amministratore delegato Adriano Galliani ha confermato la fiducia all'attuale allenatore del Monza: "Stroppa confermato? Assolutamente. Andiamo avanti tranquilli e sereni, peccato gli infortuni", ha ammesso il dirigente all'uscita dallo U-Power Stadium, dopo la sconfitta contro l'Udinese.