Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 28 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di domenica 28 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le principali notizie di domenica 28 agosto:
- Milan, Thiaw è arrivato in Italia
- Roma, Belotti è tuo: è ufficiale
- Juventus, Douglas Luiz se salta Paredes
- Roma, Camara sempre più vicino
- Antony vicino allo United: Ronaldo più lontano dal Napoli?
- "Calciomercato l'Originale" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky
- Gli acquisti ufficiali in Serie A
- Gli acquisti ufficiali all'estero
- Acquisti, cessioni e trattative: TABELLONE
Milan, per il centrocampo si avvicina Vranckx
Sistemato il discorso difensore, adesso il Milan torna sul centrocampo. L’obiettivo è Aster Vranckx del Wolfsburg, per cui i rossoneri sono davanti a tutti. L’offerta è un prestito oneroso con diritto di riscatto a 11.5 milioni (i tedeschi ne chiedono 13). Parti vicine e contatti continue nelle ultime ore. Il tutto a prescindere dal futuro di Bakayoko, sul quale ci sono Monza e Lione. Il Milan conta di formalizzare a breve l’offerta giusta per poi chiudere.
Juventus, spunta un'alternativa a Paredes
Sulla questione Paredes del Psg: La Juventus vuole chiudere l’affare solo dopo le cessioni in quella zona di campo. Inoltre con i francesi non è ancora stata trovata un’intesa totale, motivo per cui i bianconeri hanno individuato una possibile alternativa all’argentino (in panchina per 90’ nella sfida contro il Monaco), cioè Douglas Luiz dell’Aston Villa.
Sudtirol, si riparte da Bisoli
United, vicino Antony: cosa succede fra Ronaldo e il Napoli?
Milan, chi è Thiaw
Quanti botti in Europa: gli acquisti più costosi
Milan, l'ex obiettivo Onyedika va al Bruges
Roma, Belotti: "Trattativa nata e conclusa in settimana"
Milan, Gabbia resterà: la situazione
Sassuolo, nuovi contatti per Laurentié
Ripresi i contatti per Laurentié, ala destra di 23 anni del Lorient. Il club francese nelle scorse settimane aveva detto no alle proposte comunque importanti fatte dai neroverdi, che si erano spinti ad offrire 10 milioni più un altro di bonus e il 20% della rivendita. Si cerca di trovare un’intesa su nuove cifre.