Inter-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

LA GUIDA

L'Inter torna a San Siro per affrontare il Torino, gara valida per la 6^ giornata di campionato. Si gioca oggi, sabato 10 settembre alle 18: la partita è in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

I numeri di Inter e Torino

Sono 156 i precedenti in Serie A delle due squadre, 70 le vittorie dell'Inter, 36 quelle del Torino e 50 le gare finite in parità. L’Inter non perde contro il Torino in Serie A dal 27 gennaio 2019: da allora cinque i successi nerazzurri e il pareggio nell’ultimo match del 13 marzo 2022. A San Siro i nerazzurri hanno vinto tutte ultime tre gare contro il Torino in Serie A (segnando 8 gol in totale). L’Inter ha inoltre vinto in tutte le ultime sei partite casalinghe in Serie A, segnando sempre almeno due gol (18 in totale in questo parziale), mentre il Torino ha vinto tre partite su cinque in questo campionato (1N, 1P), ma non riesce ad infilare due successi di fila in Serie A da gennaio (vittorie contro Fiorentina e Sampdoria).

serie A

Dove vedere Inter-Torino in tv

La partita tra Inter e Torino, valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi, sabato 10 settembre alle 18 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

leggi anche

Marotta: "Fiducia a Inzaghi, sta gestendo bene"