Lazio, Immobile: "Milinkovic e Luis mi conoscono come mia moglie, gli devo una cena"

lazio
©IPA/Fotogramma

I biancocelesti hanno conquistato i tre punti contro il Verona grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto. L'attaccante: "I miei gol sono da dividere con Sergej e Luis, mi mettono sempre nelle condizioni migliori per segnare. Gli devo una cena". Milinkovic: "Ciro ha detto che deve offrirmi una cena? Vado negli spogliatoi e glielo ricordo"

LE PAGELLE DI LAZIO-VERONA

Terza vittoria in campionato per la Lazio di Maurizio Sarri, che con il successo per 2-0 sul Verona si porta a tre punti dal primo posto. A sbloccare la partita ci ha pensato il solito Ciro Immobile: "Al gol non ci si abitua mai, l'urlo della Nord è stato come una liberazione - ha dichiarato il numero 17 biancoceleste ai microfoni di Dazn. Stavamo soffrendo perché non riuscivamo a sbloccarla, questa era la risposta di crescita che ci aspettavamo da noi stessi". L'attaccante successivamente parla dei suoi compagni di squadra: "Milinkovic e Luis alberto sono dei giocatori incredibili, i miei gol vanno divisi con loro. Mi mettono in condizione di esprimermi al meglio e mi conoscono come mia moglie: faremo una cena a tre".

Milinkovic: "Ora ricordo a Immobile della cena"

Qualche minuto più tardi è arrivata anche la risposta di Milinkovic sulla cena che Immobile dovrà offrirgli: "Ha detto che mi deve una cena? Ora me lo appunto, più tardi nello spogliatoio glielo ricordo", ha commentato scherzando. Il centrocampista serbo ha parlato anche della partita: "Sono molto contento di aver raggiunto le 300 presenze, è un orgoglio arrivare a questo numero e spero di farne tante altre. Ci manca un po' di continuità per arrivare nei primi posti: sono qui da tanti anni e il problema è sempre lo stesso: ora abbiamo due gare prima della sosta e dobbiamo cercare di fare sei punti". 

leggi anche

La classifica di Serie A: Napoli a quota 90