Sampdoria, Osti conferma Giampaolo: "Resta in panchina"

Sampdoria

Il responsabile dell'area tecnica blucerchiata conferma l'allenatore nonostante il ko contro lo Spezia e gli appena due punti in classifica: "Contro il Monza alla ripresa ci sarà ancora lui in panchina. I numeri sono impietosi, ma dobbiamo valutare anche la prestazione. Ci confronteremo e faremo delle valutazioni interne, la squadra ha delle carenze"

Una nuova sconfitta in campionato contro lo Spezia, 2-1 al Picco, e una classifica che recita due punti dopo sette partite in campionato. In casa Sampdoria però non c’è all’orizzonte nessun ribaltone in panchina come ammesso il responsabile della'rea tecnica blucerchiata Carlo Osti nel post gara: "Alla ripresa contro il Monza in panchina ci sarà sicuramente ancora Marco Giampaolo. Forse non ci sarà lui seduto perché squalificato, ma vedremo se gli verrà tolta una giornata". Il momento in casa Samp resta comunque delicato: "I numeri sono impietosi, ma valutiamo anche la prestazione. Abbiamo creato delle occasioni contro una squadra buona come lo Spezia, poi ovviamente si devono fare tante valutazioni. Ci sarà un confronto con l’allenatore, la squadra e la società e faremo delle valutazioni interne", ha proseguito Osti.

"Sconfitta che brucia"

Osti torna sulla sconfitta contro lo Spezia: "I ragazzi hanno dato tutto, è una sconfitta che brucia perché era una partita delicata, adesso andiamo avanti e faremo delle valutazioni al nostro interno". Il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria non esclude rinforzi appena riaprirà il mercato invernale: "Vediamo come arriveremo a gennaio e che scenari ci saranno anche in chiave societaria. Chiaro che la squadra di carenze ne ha, ma la partita di stasera va letta in maniera diversa ma sono valutazioni tecniche che faremo con l’allenatore", ha concluso Osti.