Udinese-Inter, Inzaghi: "Sfida impegnativa, l'approccio sarà determinante"

INTER
©Getty

Attraverso il sito ufficiale dell'Inter, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta la sfida sul campo dell'Udinese (domenica ore 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4k e in streaming su NOW): "Partita molto impegnativa contro una squadra in salute. L'approccio sarà determinante: servirà attenzione, corsa, aggressività e determinazione. Dovremo affrontarla da Inter."

UDINESE-INTER LIVE

Dopo la vittoria contro il Torino e il successo in Champions sul campo del Viktoria Plzen, l'Inter vuole proseguire la propria marcia a Udine (appuntamento domenica alle 12.30 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4k e in streaming su NOW). Un match insidioso, contro una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Sul sito ufficiale del club nerazzurro, le parole dell'allenatore Simone Inzaghi alla vigilia della partita.

 

L'Inter arriva al match dopo due vittorie consecutive e due clean sheet

 

"Arriviamo da due vittorie consecutive ma sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ora andiamo a Udine per una partita molto impegnativa contro una squadra che sta molto bene".

 

Ha provato diverse soluzioni e la squadra ha sempre risposto presente

 

"Giocando così tanto ho bisogno di tutti e per noi allenatori è un grandissimo segnale quando cambiando giocatori si riesce a mantenere una squadra compatta e determinata".

 

L'Udinese arriva da quattro vittorie consecutive

 

"Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, ben allenata, con giocatori di qualità e quantità. Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività e determinazione, perché sappiamo che troveremo una squadra ostica, con la miglior striscia del campionato e dovremo affrontarla da Inter".

 

Quanto sarà importante l'approccio in questa partita?

 

"L'approccio sarà determinante perché l'Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, quindi bisognerà approcciare la partita nel migliore dei modi"