Atalanta, Koopmeiners e Demiral rientrano dalle Nazionali

ATALANTA

Noie muscolari per il turco, commozione cerebrale per l'olandese: dopo gli infortuni con le rispettive Nazionali, Koopmeiners e Demiral hanno avuto il permesso di rientrare a Bergamo. Saranno a disposizione di Gasperini per il prossimo allenamento

ATALANTA-FIORENTINA LIVE

Rientro anticipato a Bergamo per Merih Demiral e Teun Koopmeiners. Il nazionale turco, che ieri sera non ha preso parte alla partita a Istanbul contro il Lussemburgo, e il centrocampista olandese, uscito al 6' a Varsavia sempre in Nations League dopo essere stato colpito alla testa da una gomitata involontaria del polacco del Torino Karol Linetty, hanno avuto dalle rispettive Federazioni il permesso di lasciare i ritiri e di tornare a disposizione anticipatamente dell'Atalanta. 

Il messaggio di Koopmeiners su Instagram

La federazione dei Paesi Bassi ha annunciato che "Teun Koopmeiners ha lasciato il campo di allenamento questo pomeriggio dopo essere tornato da Varsavia. Purtroppo si è scontrato con un avversario e ha subito una commozione cerebrale". Il centrocampista ha voluto rassicurare tutti dal proprio profilo Instagram: "Felice di vedere la squadra prendersi i 3 punti! Dispiaciuto di aver lasciato il campo così presto, ma adesso mi sento bene". Di rimando, la risposta del canale ufficiale della KNVB: "Guarisci presto e ci vediamo presto Teun!". I due saranno a disposizione dell'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio.