L'attaccante biancoceleste è stato sostituito durante la gara contro l'Udinese per un problema muscolare alla coscia sinistra. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro delle sue condizioni, ma le sensazioni sono negative
Brutte notizie in casa Lazio. La gara di Ciro Immobile contro l'Udinese è durata soltanto 28 minuti con l'attaccante biancoceleste che è stato sostituito (al suo posto è entrato Pedro) dopo aver accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Per la precisione, il bomber della Lazio si è toccato dietro la coscia (ha fatto segno ai compagni di aver sentito tirare) subito dopo il colpo di testa di Milinkovic deviato in calcio d'angolo da Silvestri ed ha abbandonato il campo dolorante. Tra 48/72 ore si avrà un quadro più chiaro delle sue condizioni, ma le sensazioni sono negative. Questo stop, tra l'altro, arriva in un buon momento per l'attaccante di Maurizio Sarri: prima di questa partita era l'unico ad aver superato i 1000 minuti giocati ed era l'unico della rosa ad essere stato schierato sempre titolare.
Rodia: "Importante che si sia fermato subito"
"Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero": lo ha riferito il coordinatore dello staff medico - Fabio Rodia - ai microfoni di Lazio Style Channel dopo lo 0-0 con l'Udinese. "Serviranno un paio di giorni per capire l'esatta evoluzione del quadro clinico" - ha spiegato Rodia - "Le prime sensazioni non sono positive, l'importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo". Cauto anche l'allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri: "Le sensazioni lasciano il tempo che trovano, facciamo passare 48 ore e facciamo un esame strumentale per vedere come è la situazione".