Juventus-Inter, Inzaghi: "Dobbiamo migliorare nei dettagli, è una sconfitta che fa male"

inter

L'allenatore dell'Inter: "E' una sconfitta pesante e che fa male, non siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte. Serve migliorare nei dettagli, partite così sono sempre sul filo. Classifica? Dobbiamo puntare alla continuità"

JUVE-INTER 2-0: GLI HIGHLIGHTS

Inter ko allo Stadium, vince la Juve, è anche sorpasso in classifica. Occasioni nel primo tempo, poi i due gol bianconeri nella ripresa: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo - ha detto Inzaghi a DAZN -, non dovevamo andare all'intervallo sullo 0-0. Nel secondo siamo partiti discretamente, poi c'è stato il gol preso su ripartenza dopo un nostro calcio d'angolo. Ci siamo disuniti, potevamo pareggiarla con Lautaro ma resta una sconfitta pesante, in un big match, che fa male. In partite così sono decisivi gli episodi, non siamo stati bravi a farli girare dalla nostra parte. Gli scontri diretti? Dobbiamo fare di più, è un dato di fatto. Serve migliorare nei dettagli, partite così sono sempre sul filo. In Champions siamo riusciti a farli bene, in campionato non abbiamo trovato la continuità dello scorso anno".

"Classifica? Dobbiamo puntare alla continuità"

Inzaghi prosegue la sua analisi sulla difesa e sull'aspetto mentale: "Ho rivisto i gol, li prendiamo entrambi su ripartenza, potevamo anche fare fallo. Non possiamo regalare così le occasioni, serviva fermarli o reagire meglio sulle preventive. Classifica? Dobbiamo puntare alla continuità, tutte corrono. Venivamo da quattro vittorie ma il ko fa male, tra due giorni siamo ancora in campo e serve recuperare a livello mentale". Poi aggiunge in conferenza stampa: "Scudetto? Mancano 25 giornate, è normale che, con l'andamento attuale del campionato, si tratta di un ko che ci rallenta. Ma serve lasciarlo alle spalle, e finire bene con le prossime due".

juve_inter_gol_gruppo

juventus

Allegri: "Una partita così dà felicità e gioia"