Cremonese-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

La sfida dello stadio Giovanni ZIni si gioca martedì 8 novembre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI - CREMONESE-MILAN LIVE

I numeri di Cremonese e Milan

L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate era il 12 maggio 1996  e vinsero i rossoneri per 7-1. Delle 14 volte che il Milan ha incontrato la Cremonese in Serie A ne ha vinte 10. Da quando Stefano Pioli siede sulla panchina il Milan è la squadra che ha vinto più trasferte nei cinque principali campionati europei (41 su 59). Più di Real Madrid, 40, e Manchester City, 39. Si tratta della prima volta che si incontrano, in Serie A, Massimiliano Alvini e Stefano Pioli.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La quattordicesima giornata di campionato

Dove vedere Cremonese-Milan in tv

La partita tra Cremonese e Milan, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 8 novembre alle 20.45 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.