Udinese, i suoi 126 anni: il Gala alla Dacia Arena

LA FESTA
udinese_deulofeu

Per il club bianconero grandi festeggiamenti nel giorno del 126esimo compleanno: l'evento "Udinese Gala" si è tenuto nella Club House della Dacia Arena, presente anche il patron Gianpaolo Pozzo

Giornata di grandi festeggiamenti per l'Udinese che celebra il suo 126esimo compleanno. Nella Club House della Dacia Arena si è svolta una serata speciale - l'Udinese Gala - per festeggiare la ricorrenza insieme all'allenatore Andrea Sottil, lo staff e i calciatori della prima squadra e con le loro mogli e compagne.

Al gala presente il patron Gianpaolo Pozzo e di tutta la dirigenza in una serata che ha visto riunita tutta la grande famiglia bianconera all'insegna del senso di appartenenza e della convivialità per ripercorrere i momenti esaltanti della prima parte di stagione e guadare avanti al 2023 con consapevolezza verso obiettivi sempre più ambiziosi. Tra i giocatore anche Deulofeu, di rientro dal premio ritirato a Barcellona, e i nazionali di rientro nelle ultime ora a Udine: Lovric, Bijol, Nestorovski e Samardzic.