Inter, Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi con la squadra ad Appiano Gentile

inter
Twitter @Inter

L'attaccante argentino è tornato ad allenarsi in gruppo. Difficilmente, però, partirà dal primo minuto nella sfida contro il Napoli: Inzaghi infatti dovrebbe puntare sulla coppia formata da Dzeko e Lukaku

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi con l'Inter. Dopo la finale del Mondiale vinta dall'Argentina, l'attaccante nerazzurro ha beneficiato di alcuni giorni di pausa e ieri è tornato a Milano. Oggi il 'Toro' si è allenato in gruppo con i propri compagni come da programma documentando il tutto sui propri social. "Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra", ha scritto l'argentino. In vista della sfida con il Napoli, in programma il 4 gennaio alle 20.45, Lautaro difficilmente partirà dall'inizio. Infatti, nelle ultime uscite Simone Inzaghi ha puntato sulla coppia formata da Lukaku e Dzeko, che probabilmente verrà confermata anche nel big match di San Siro.

Mondiale in chiaroscuro, ma vincente

Nonostante la gioia per la vittoria, il Mondiale di Lautaro Martinez non è stato brillante. Dopo essere partito da titolare nelle prime due partite con Arabia Saudita e Messico, Scaloni ha deciso di puntare sull'attaccante del Manchester City Julian Alvarez. Dopo neanche un minuto giocato in semifinale, l'attaccante dell'Inter è stato protagonista in finale in occasione del terzo gol segnato dall'Argentina. Ora Lautaro, da campione del mondo, è pronto a riprendersi l'Inter.