Pessotto, lettera a Vialli: "Sei stato una guida, nessuno potrà dimenticarti"

ALLO STADIUM

Grandi emozioni allo Stadium prima di Juventus-Udinese. Gianluca Pessotto ha letto una lettera all'ex compagno Vialli: "Ci mancheranno i tuoi sorrisi, siamo qui insieme allo stadio pronti ad abbracciarti come siamo stati pronti ad esultare alle tue prodezze. Ciao capitano"

JUVENTUS-UDINESE: LA CRONACA

Gianluca Vialli è stato ricordato con grande emozione anche all'Allianz Stadium di Torino. Sentitissimo il minuto di silenzio prima della gara tra la Juventus e l'Udinese dedicato anche a Castano, il difensore della Juventus e della Nazionale negli anni '60, morto giovedì scorso, con i riflettori puntati soltanto sui 22 calciatori riuniti nel cerchio di centrocampo insieme ai tre arbitri. Ma non solo. Sul campo, prima della partita, è sceso anche Gianluca Pessotto che ha letto una lettera molto emozionante indirizzata proprio a Vialli.

La lettera di Pessotto per Vialli

"Siamo sicuri che stasera sei qui, da qualche parte, in mezzo a noi - ha detto l'ex giocatore e ora dirigente della Juventus - siamo venuti in tanti per farti sapere che non ti dimenticheremo mai e non smetteremo mai di volerti bene come dal primo minuto". Pessotto ha ricordato i momenti vissuti insieme a Vialli alla Juve: "Sei stato una guida, compagno di spogliatoio e vittorie, capitano, amico. Nessuno potrò scordare la tua ironia, la classe e il carisma, oltre alla tenacia - ha aggiunto, emozionatissimo - e nessuno scorderà le emozioni che hai regalato con giocate e gol. Ci mancheranno i tuoi sorrisi, siamo qui insieme allo stadio pronti ad abbracciarti come siamo stati pronti ad esultare alle tue prodezze. Ciao capitano, fai buon viaggio. Ti vogliamo bene".