Cremonese, contro il Verona maglietta commemorativa per Vialli

Serie A
uscremonese.it

Anche la Cremonese omaggerà Luca Vialli. Nella gara di domani, lunedì 9 gennaio, contro il Verona, il club grigiorosso indosserà una speciale maglia away con l’immagine di Vialli e la scritta “Ciao Luca” presenti sulla manica sinistra. Nei giorni successivi le magliette finiranno all'asta e il ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Vialli e Mauro”. Alvini: "Vialli uomo innamorato della vita"

VERONA-CREMONESE LIVE

La Cremonese omaggia Luca Vialli con una maglietta speciale. Oltre a Juventus e Samodoria, anche il club grigiorosso  ha deciso di omaggiare il bomber italiano, scomparso il 6 gennaio, con maglietta commemorativa: "Domani, lunedì 9 gennaio, Gianluca Vialli scenderà in campo con noi. Luca sarà presente nei nostri cuori e sulla nostra maglia: la sua maglia. L’ultima volta che Vialli scese in campo allo Zini fu durante la partita del Centenario, giocata il 24 marzo del 2003", si legge sul sito della Cremonese. Al termine della partita con l'Hellas Verona, le magliette, sulle quali verrà attaccata una patch speciale, verranno messe all'asta e il ricavato andrà in beneficenza: "Al “Bentegodi” la Cremo affronterà l’Hellas Verona con una speciale maglia away con l’immagine di Vialli e la scritta “Ciao Luca” presenti sulla manica sinistra. Nei giorni successivi le maglie commemorative indossate nell’occasione dai grigiorossi finiranno all’asta e l’intero ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Vialli e Mauro”.

Alvini Vialli

Alvini: "Vialli uomo innamorato della vita, daremo tutto per regalargli una vittoria"

Alla vigilia della gara con il Verona, l'allenatore della Cremonese Alvini ha parlato in conferenza stampa ricordando così Vialli: "Gianluca Vialli mi  piace ricordarlo come un uomo innamorato della vita. Le sue parole, i suoi racconti, anche le sue lacrime ci hanno messo di fronte una sola cosa: dobbiamo amare la vita, nonostante tutto. E questo è il ricordo che ci lascia”. Domani, 9 gennaio, la Cremonese scenderà in campo con una maglia commemorativa che lo ricorda: “Daremo tutto per provare a regalargli una vittoria. Ci ha insegnato a non mollare mai, daremo tutto anche per questo" - continua Alvini - "Mi aspetto una partita difficile come tutte le altre. Sono certo che la onoreremo con il massimo impegno. La squadra sta crescendo e questo mi dà tanta fiducia, ho fiducia nei miei ragazzi, daremo tutto".