Juventus: Pogba, Vlahovic e Cuadrado in campo nel test col Fossano

JUVEntus

In vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Monza, la Juventus ha sostenuto un test contro il Fossano. Sono scesi in campo anche Pogba, Vlahovic e Cuadrado: ovviamente non sono a disposizione per giovedì, ma il loro rientro si avvicina

JUVE, INSEDIATO IL NUOVO CDA

Buone notizie dall'infermeria in casa Juve con Paul Pogba e Dusan Vlahovic vicini al rientro. Entrambi, infatti, hanno preso parte al test congiunto di oggi pomeriggio contro i dilettanti del Fossano: 45 minuti particolarmente utili per il francese e per il serbo per valutare i rispettivi miglioramenti. Se il loro recupero procede come dovrebbe, potrebbero essere convocati per la gara in programma domenica contro l'Atalanta, con qualche chance in più per Vlahovic rispetto a Pogba. All'appuntamento di oggi ha partecipato anche Juan Cuadrado, l'altro big ancora fermo in infermeria per via di un problema al ginocchio accusato a fine dicembre. Massimiliano Allegri, con molta probabilità, dovrebbe averli tutti a disposizione per la gara di campionato del 29 gennaio contro il Monza. 

Le probabili scelte per la Coppa Italia

Intanto, la Juve pensa a preparare la sfida di Coppa Italia in programma domani, 19 gennaio, contro il Monza. Ancora nessuna prova di formazione: domani mattina è prevista la rifinitura e quel che è certo è che in campo ci saranno alcuni dei giovani utilizzati da Allegri anche in questa fase di emergenza, come Miretti, Fagioli e Soulé. A centrocampo dovrebbe partire titolare Paredes, con Di Maria e Chiesa che dovrebbero andare in panchina. Spazio a Kean in attacco dal 1'. 

 

La probabile formazione della Juventus contro il Monza

Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean