Verona-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida che apre la 19^ giornata tra Verona e Lecce si gioca oggi, sabato 21 gennaio, alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

VERONA-LECCE LIVE

I numeri di Verona e Lecce

Sono 14 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 5 le vittorie del Verona, altrettanti i pareggi e 4 le gare vinte dal Lecce. Il Verona non ha mai perso in casa in Serie A contro il Lecce: quattro vittorie dell’Hellas (inclusa l’ultima datata 26 gennaio 2020 – 3-0 con le firme di Dawidowicz, Pessina e Pazzini) e tre pareggi in sette sfide al Bentegodi. Il Verona ha vinto l’ultima gara casalinga di Serie A contro la Cremonese e non raccoglie due successi interni consecutivi nel massimo campionato da febbraio 2022 (striscia di tre in quel caso). Il Lecce è imbattuto da sei gare di fila in campionato (3 vittorie, 3 pareggi) e non arriva a sette consecutive in uno stesso torneo di Serie A da marzo 2004 (con Delio Rossi in panchina). La curiosità: Federico Di Francesco è l’unico giocatore della rosa del Lecce a vantare almeno un gol in Serie A contro il Verona: è andato a bersaglio proprio nell’ultimo incrocio con i veneti in campionato, datato 20 marzo 2022 con la maglia dell’Empoli.

serie a

Dove vedere Verona-Lecce in tv

La partita tra Verona e Lecce, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 gennaio alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.