Sampdoria-Inter, Inzaghi: "Siamo delusi. Scudetto? Pensiamo a noi"

inter

L'allenatore dell'Inter analizza il pari di Marassi: "Il risultato non ci soddisfa, mi prendo la prestazione ma non sono contento". Sul campionato e sul -15 dal Napoli: "Guardiamo noi stessi, c'erano buoni segnali ma dovevamo finalizzare meglio". Sul litigio Lukaku-Barella: "C'era un po' di nervosismo per il risultato ma la situazione è rientrata"

CLASSIFICA - PAGELLE

Al termine del pareggio di Marassi per 0-0 contro la Sampdoria, Simone Inzaghi è rammaricato per il risultato: "Tanti tiri senza gol? C'è delusione perché volevamo vincere la partita - spiega - Non l'abbiamo sottovalutata, con tutto quello che abbiamo creato il risultato doveva essere diverso". Questo pareggio porta a 15 punti il gap dal Napoli capolista, una distanza quasi incolmabile: "Lo scudetto è andato? Mi ripeto, dobbiamo guardare noi stessi. Venivamo da tre vittorie consecutive, c'erano buoni segnali e il risultato non ci soddisfa - dice ancora - Dovevamo finalizzare meglio. La delusione è per i mancati tre punti che ci penalizzano. Mi prendo la prestazione ma chiaramente non posso essere contento".

"Litigio Lukaku-Barella? Situazione rientrata"

Lukaku dall'inizio e poi Brozovic a gara in corso: "Romelu è partito bene, ci ha aiutato nel farci salire, sono contento della sua prestazione, poi chiaramente è andato in calando. Brozovic? Sta tornando nel migliore dei modi, non dimentichiamoci che è fuori da 4 mesi". Brutto da vedere il litigio in campo tra Lukaku e Barella: "Sono cose da campo, che non dovrebbero succedere. Sono grandissimi amici, normale succeda con un po' di nervosismo per il risultato che stava maturando, ma la situazione è rientrata".

vedi anche

Sampdoria-Inter 0-0, gli highlights