Sampdoria, partiti i bonifici per il pagamento degli stipendi
newsLa scadenza del 16 febbraio per il pagamento degli stipendi dovrebbe venire rispettata e, dunque, dovrebbe essere evitata la penalizzazione di due punti in campionato
Sono state ore di grande fibrillazione in casa blucerchiata con la scadenza del 16 febbraio che pendeva come una spada di Damocle sulla testa dela società. I bonifici per i pagamenti degli stipendi trimestrali della Sampdoria, sono partiti grazie a un gran lavoro del CdA e a un’intesa trovata individualmente con ogni singolo giocatore. Visto l'alto numero di bonifici e F24 servirà però verificare che arrivino tutti entro la mezzanotte tra giovedì 16 e venerdì 17 febbraio per evitare una penalizzazione di due punti in campionato.
I giocatori fanno squadra
I giocatori hanno rinunciato alla mensilità di dicembre e definito con la società un bonus che potrà essere erogato in caso di salvezza. Questo dimostra non solo l'attaccamento alla maglia, ma anche la fiducia in una permanenza in Serie A. Nei giorni passati i senatori della Sampdoria - Quagliarella, Audero, Gabbiadini, Rincon e Ravaglia - avevano avuto un incontro con la società per capire la situazione e dare il proprio supporto.