Sampdoria, Stankovic fa un discorso ai tifosi davanti all'hotel: "Non molleremo"
SampdoriaA poche ore dalla partita contro il Bologna, l'allenatore blucerchiato ha parlato con i tifosi che si sono ritrovati fuori dall’hotel dove la squadra è in ritiro per incitarla. "Quattro mesi fa eravamo qui a prendere schiaffi, adesso siamo qui per gli abbracci. Così si fa in famiglia e vi prometto che daremo tutto", ha detto l'ex Stella Rossa ricevendo l'ovazione dei presenti
"Quattro mesi fa eravamo qui insieme a prendere gli schiaffi, oggi siamo qui a ricevere gli abbracci. Così si fa in una famiglia". Inizia così, megafono in mano, il discorso di Dejan Stankovic ai tanti tifosi che della Sampdoria che si sono ritrovati fuori dall’hotel dove la squadra è in ritiro. Tifosi presenti per incitare la squadra in vista della sfida contro il Bologna.
Stankovic ai tifosi: "Ho ragazzi incredibili"
L'allenatore della Samp, attualmente penultima in classifica a 11 punti, ha voluto poi ringraziare i suoi calciatori: "L'importante è non mollare e abbandonare il campo a testa alta. Questi ragazzi meritano un grande abbraccio e ogni grazie perché sto lavorando con un gruppo di uomini incredibili. Sono sicuro che non molleranno, so che saranno pronti a tutto", ha detto Stankovic prima di salutare i tifosi che a loro volta hanno fatto partire un coro tutto per lui.