Abraham out per una ferita alla palpebra. Mourinho: "Non so se ci sarà con il Salisburgo"

roma

La partita contro il Verona è durata solo 14 minuti per l'attaccante inglese, out per un colpo all'altezza dell'occhio: portato a Villa Stuart, gli sono stati applicati dei punti di sutura alla palpebra inferiore. Mourinho: "Non sappiamo ancora se avremo Abraham, Dybala e Pellegrini in Europa League contro il Salisburgo"

È durata poco più di dieci minuti la gara contro il Verona per Tammy Abraham. L’attaccante è uscito dopo aver riportato una ferita alla palpebra inferiore ed è stato portato in ospedale dove gli sono stati applicati dei punti di sutura. Ora la Roma dovrà capire se sarà disponibile per l’importante sfida di giovedì in Europa League contro il Salisburgo. L’inglese è dovuto uscire al 14esimo minuto, dopo aver ricevuto un colpo all’altezza dell’occhio, nel corso di un’azione nell’area avversaria. Abraham, che era in dubbio prima della partita per un virus intestinale, alla fine è stato schierato titolare da Mourinho ma dopo 11 minuti è rimasto a terra nell’area veronese. Subito soccorso, è apparso molto sofferente ed è poi uscito dal campo sostituito da Belotti. Abraham, che teneva una benda sull’occhio all’uscita dal campo, non si è fermato negli spogliatoi ma siccome i sanitari hanno percepito che il suo infortunio poteva essere serio, è stato subito portato alla clinica Villa Stuart

Mourinho: “Non so se avremo Abraham contro il Salisburgo”

In alcune stories pubblicate su Instagram, Abraham ha provato a rassicurare sulle sue condizioni: “Grazie dei messaggi, starò bene” ha scritto Abraham a corredo di una foto con il camice d’ospedale in cui si teneva la benda sull’occhio. L’attaccante ha anche pubblicato un video in cui dalla clinica seguiva i suoi compagni contro il Verona. A Villa Stuart Abraham è stato portato in sala operatoria, dove gli sono stati applicati dei punti per suturare la ferita sulla palpebra inferiore. Nel post partita, sono poi arrivate le parole di Mourinho, a proposito di Abraham: “Non sappiamo se giovedì in Europa League avremo Abraham, Dybala e Pellegrini”.