Leonardo Semplici si avvicina alla panchina dello Spezia. In giornata c'è stato un incontro positivo tra la società ligure e l'entourage dell'allenatore. Domani, martedì 21 febbraio, le parti si incontreranno di nuovo per chiudere l'accordo
Leonardo Semplici si avvicina allo Spezia. Dopo l'esonero di Luca Gotti, la società ligure è a caccia di un nuovo allenatore e ha scelto Semplici per guidare la squadra. Questo pomeriggio, 20 febbraio, c'è stato un incontro tra la società e l'entourage dell'allenatore per trovare l'intesa definitiva. L'incontro tra le due parti è stato positivo e un nuovo incontro è stato fissato per la giornata di domani. Dovrebbe essere quello definitivo nel quale arriverà la chiusura.
Obiettivo salvezza
Sarà quindi Leonardo Semplici a raccogliere l'eredità di Luca Gotti. L'ex allenatore di Cagliari e Spal ripartirà con la squadra al quartultimo posto a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. Lo Spezia arriva da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e domenica, 26 febbraio, sarà attesa dalla difficile trasferta di Udine. L'inizio dell'era Semplici è sempre più vicino.