Inter, infortunio al polpaccio per Gosens: salta la trasferta contro il Porto
interSimone Inzaghi perde Gosens in vista della trasferta di Champions League contro il Porto: per l'esterno risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Il tedesco molto probabilmente salterà anche la sfida contro la Juventus. Skriniar invece recupera e dovrebbe partire dalla panchina. Porto-Inter sarà in diretta su Sky Sport Uno, anche in 4k, martedì 14 marzo alle 21
Simone Inzaghi perde un'opzione importante sulla fascia sinistra alla vigilia della decisiva sfida contro il Porto in programma martedì 14 marzo. Si ferma infatti Robin Gosens, come confermato dal sito ufficiale del club nerazzurro: "Gosens si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'esterno nerazzurro leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". Molto probabilmente il giocatore sarà costretto a saltare anche il big match contro la Juventus.
Skriniar verso la panchina
Il difensore si è allenato regolarmente in gruppo e dunque sembra alle spalle la lomboglutalgia acuta che gli ha fatto saltare le ultime 3 gare di campionato. Presenza certa fra i convocati, dunque, meno scontato invece vederlo in campo dal 1': in pochi giorni è passato da sicuramente indisponibile a recuperato, è possibile che Inzaghi decida di farlo partire dalla panchina.